Punti di contatto diretto per il servizio
Telefono: 055 8750240 - 213 - 212 - 248Email: scuola@comune.carmignano.po.it
Alunni iscritti ad una scuola dell’infanzia o una scuola primaria dell’I.C. Il Pontormo di Carmignano.
Genitori o legali rappresentanti
Per l’anno scolastico 2026/2027 l’iscrizione al servizio deve essere fatto per tutti gli alunni iscritti ad una scuola dell’infanzia o una scuola primaria dell’I.C. Il Pontormo di Carmignano indipendentemente dal fatto che la bambino/o abbia già usufruito del servizio negli anni precedenti
Accedendo on line tramite SPID o CIE al seguente link: https://carmignano.ecivis.it/login
Una volta entrati: cliccare su "Moduli online" poi "Nuovi moduli", "Compila" e selezionare il modulo “Mensa scolastica 2026/2027”
Accesso tramite SPID o CIE
Possibilità di usufruire del servizio Refezione scolastica
Ogni anno esce un bando per l'iscrizione alla refezione scolastica con indicate le relative quote di compartecipazione giornaliera
E’ stabilita una quota di compartecipazione al costo del servizio in base al valore dell’ISEE minorenni come previsto dalla delibera G.C. n. 151 del 02/12/2022
Pertanto, al momento dell’iscrizione è necessario essere in possesso di attestazione ISEE applicabile a minorenni in corso di validità.
Per coloro che non sono in possesso di ISEE, o che hanno un’ISEE superiore al limite massimo stabilito dall’Amministrazione Comunale (€ 40.000,00) o che non sono residenti nel Comune di Carmignano (con riferimento allo studente), è prevista l’applicazione della tariffa massima pari a €. 5,00 a pasto.
E’ prevista inoltre, per le famiglie residenti con tre o più figli/e, la riduzione del 50% sulla quota di compartecipazione a singolo pasto per il terzo/a figlio/a e seguenti, a condizione che i/le primi/e due usufruiscano contemporaneamente del suddetto servizio nelle scuole dell’Istituto Comprensivo “Il Pontormo”.
ATTENZIONE: per i pagamenti relativi all'anno scolastico 2025/2026 i pagamenti devono essere fatti su portale dedicato
In caso di difficoltà contattare ufficio scuola
All'interno del servizio online, contemporaneamente all'iscrizione è possibile fare la richiesta di dieta speciale per motivi di salute o etico-culturali.
Si ricorda che in caso di dieta per motivi di salute è sempre necessario allegare il certificato medico.
Nel caso sia necessaria un’assistenza alla compilazione, è possibile rivolgersi allo sportello della “Bottega della Salute”. Per giorni e orari verificare il sito istituzionale del comune di Carmignano al link: https://www.comune.carmignano.po.it/area_letturaServizio/11181/pagsistema.html
Scuole infanzia e Primarie nel territorio di Carmignano
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.