Punti di contatto diretto per il servizio
Telefono: 055 8712279Email: poliziamunicipale@comune.carmignano.po.it
Chi ne sia interessato e ne abbia diritto
Tutti i cittadini
In caso di incidente stradale nel territorio comunale di Carmignano si può richiedere l’intervento della Polizia Municipale
La Polizia Municipale redige un rapporto sull'accaduto e l’interessato, o suo delegato, può successivamente richiedere la copia del rapporto.
L'ufficio provvederà ad inviare comunicazione di quando il materiale richiesto è pronto per essere ritirato.
Per richiedere la copia del rapporto occorre:
Se l'interessato non può recarsi allo sportello né inviare una mail al comando, dovrà redigere una delega
Si ottiene copia del rapporto redatto in merito all'incidente in cui è intervenuta la Polizia municipale
Tempi rilascio
Prima di tale termine si potrà ottenere solo una scheda con i dati dei veicoli coinvolti.
Possono essere richieste varie tipologie di documentazione con costi differenti:
Al momento del ritiro, oppure al momento della presentazione della domanda, è necessario presentare attestazione dell'avvenuto pagamento tramite:
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Prenota appuntamentoTutto il territorio comunale
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.