In data 18/07/2025, con comunicazione prot. 12570, è stata convocata una Conferenza di Servizi, ex art. 14, c. 2, della Legge n. 241/90 (e ss.mm.ii.), con svolgimento previsto in forma SEMPLIFICATA e con modalità ASINCRONA, ai sensi dell’art. 14-bis della stessa Legge.
Entro il termine perentorio di sessanta giorni dal ricevimento della documentazione, gli Enti e gli Uffici interessati possono richiedere all'indirizzo PEC: comune.carmignano@postacert.toscana.it integrazioni documentali o chiarimenti relativi a fatti, stati o qualità non attestati in documenti già in possesso dell’amministrazione o non direttamente acquisibili presso altre pubbliche amministrazioni.
La modalità di svolgimento della Conferenza dei Servizi prevede che ogni soggetto e/o amministrazione coinvolta effettui le proprie verifiche e trasmetta il proprio parere autonomamente, senza tenere alcuna riunione.
Ai sensi dell’art. 14 bis, comma 3, della Legge n. 241/1990, gli uffici e le amministrazioni coinvolte sono chiamate a rendere le proprie determinazioni relative alla decisione oggetto della conferenza, (tale determinazione si configura come un parere tecnico, atto endoprocedimentale, privo di natura provvedimentale autonoma, relativo alle sole verifiche di competenza diretta dell’amministrazione, a prescindere dall’esito delle verifiche degli ulteriori soggetti partecipanti alla medesima conferenza), salvo eventuale sospensione del procedimento per richiesta di integrazioni, inviandole al Comune di Carmignano (PO) all’indirizzo PEC: comune.carmignano@postacert.toscana.it .
Alla conferenza in forma simultanea potranno partecipare il soggetto richiedente l’autorizzazione ed i suoi tecnici e rappresentanti di fiducia, al fine di acquisire informazioni e chiarimenti, nonché i soggetti portatori di interessi diffusi, pubblici o privati, che a seguito della pubblicazione del presente avviso di indizione ne facessero richiesta.
Ai sensi dell’art. 14 bis, comma 3, della Legge n. 241/1990, gli uffici e le amministrazioni coinvolte possono motivare eventuali richieste di sospensione del procedimento, inviandole al Comune di Carmignano (PO) all’indirizzo PEC: comune.carmignano@postacert.toscana.it
Con protocollo n. 15409 del 16/09/25, sono state inviate dal Responsabile del Procedimento al richiedente, le richieste di integrazione redatte dai soggetti invitati alla Conferenza dei Servizi.
La documentazione richiesta dovrà pervenire entro 30 giorni.
Contestualmente fino all'avvenuto ricevimento delle integrazioni, sono sospesi i termini per l'espressione dei pareri richiesti.
Il termine per l’invio delle determinazioni da parte degli enti competenti è stabilito in giorni 30 (trenta) dall’avvenuto ricevimento delle integrazioni richieste.
In data da stabilirsi, successiva alla scadenza indicata al punto precedente, si terrà l’eventuale riunione in modalità simultanea e sincrona da remoto.
309657-03 Relazione_Paesaggistica
309658-22 SUB_PROCED_autorizzazione-paesaggistica-ordinaria
309661-23 SUB_PROCED_autorizzazionescaricoacquereflue
309662-18 Dichiarazione_smaltimento_sottoprodotti
309665-21 SUB_PROCED_idrogeologico-autorizzazione
309666-14 Dichiarazione_bosco
309669-12 Visura_catastale_Romani
309670-11 Visura_catastale_Nepi
309671-01a Scheda_Elab_Tecnico_Copertura
309673-16 Dichiarazione_fieno_2_Q.li
309674-17 Dichiarazione_non_sussistenza_riscaldamento
309675-15 Dichiarazione_allacciamento_ENEL
309676-04 Analisi prezzi verde pubblico Carmignano - V4_AL_260625
309677-05 CME_Verde pubblico Carmignano -_V4_AL_260625
309678-02a Relazione_geologica
309679-01 Rel_Tecnica_Polo_Ippico_Rev1_Marco
309680-13 Elaborati_Polo_Ippico_27.06.2025
309681-09 Estratto_di_mappa
309682-10 Visura_catastale_Lippi_ed_altri
309683-06 ELenco Prezzi Verde Pubblico Carmignano_V4_AL_260625
309684-08 INC_Manodopera verde pubblico Carmignano_V4_AL_260525
309685-07 Giustificative offerte_V4_al_250625