Cantieri aperti, modifiche alla viabilitą

Dettagli della notizia

Data:

08 Aprile 25

Tempo di lettura:

1 minuto e 38 secondi

Cantieri aperti e modifiche alla viabilità da lunedì 7 aprile: Publiacqua, Enel e Comune intervengono su varie strade, con conseguenti cambiamenti alla circolazione.
Il dettaglio dei lavori e delle variazioni per il traffico.

Via Pucci e Verdini, da lunedì 7 aprile a mercoledì 30 aprile sarà chiusa al traffico, dalle 8.30 alle 18.30, esclusi sabati e festivi: prosegue il cantiere di Publiacqua per installare il nuovo sistema di condotte fognarie nel capoluogo.
Per effetto della chiusura di via Pucci e Verdini, nello stesso periodo, 7-30 aprile, cambia la circolazione da e per Seano: Seano-Carmignano, da via Pistoiese il traffico sarà deviato, limitatamente ai veicoli sotto i 30 quintali, su via Loggette (vietato l’accesso da via del Granaio) e da qui dirottato su via Carmignanese; Carmignano-Seano, la frazione è raggiungibile solo da Poggio a Caiano.
Via Loggette, nell’arco di tempo 7-30 aprile, sarà sempre a senso unico da via Pistoiese in direzione di via Carmignanese.
 

Via Carmignanese, la circolazione dal 7 aprile al 12 aprile, regolata da un semaforo, sarà a senso unico alternato nei tratti in cui opererà il cantiere di E-distribuzione, la società di Enel che sta realizzando la nuova rete elettrica.


Via Madonna del Papa, da lunedì 7 aprile al 6 giugno la strada sarà chiusa per il ripristino dell’assetto stradale, a causa della frana provocata dal maltempo di metà marzo.
Per effetto dei lavori di “somma urgenza” affidati dal Comune, Bacchereto sarà raggiungibile solo da Seano.
Autolinee Toscane - Modifica temporanea linee 210, 213 e Servizio Pronto Bus
 
Modifiche alla circolazione in via Montefortini a Comeana per asfaltatura:
10/11 APRILE dalle ore 8.00 alle 18.00 divieto sosta e transito su via Montefortini nel tratto compreso tra lo spartitraffico via Etrusca/via Leopardi, fino al confine con Signa
Lavori in via Montefortini a Comeana: deviazione temporanea della linea 210